La M&A SVILUPPO IMMOBILIARE è una società immobiliare costituita nel 2020 che si propone come Advisor per le attività di sviluppo, commercializzazione e gestione di immobili prevalentemente residenziali per l’intermediazione di interi stabili ed aree edificabili.
La società è in grado di offrire consulenza e assistenza strategica nel settore degli investimenti immobiliari per la valutazione dell’immobile e per l’analisi dell’andamento del mercato, funzionale alla corretta pianificazione degli investimenti dal punto di vista economico e finanziario.
La società si avvale di professionalità qualificate con esperienza trentennale nel settore delle vendite e marketing e nell’ambito commerciale-amministrativo e di collaborazioni qualificate, funzionali alle tipologie di immobile da commercializzare.
Amministratore Unico è il Sig. Maurizio Aloise che ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della società Vittoria Immobiliare S.p.A. (Gruppo Vittoria Assicurazioni S.p.A.) e Amministratore Delegato delle Società Immobiliari del Gruppo, Amministratore Delegato delle Società di Servizi Immobiliari (Interimmobili S.r.l. – Agency e Gestimmobili S.r.l. – Gestioni Immobiliari) dal 1988 al 2019.
Attualmente Vicepresidente di Aspesi Unione Immobiliare.
Precedentemente, dal 1973 al 1979, ha operato presso l’Istituto Piemontese Immobiliare S.p.A. di Torino (Gruppo Toro Assicurazioni), in qualità di Funzionario Commerciale e successivamente sino al 1988 in qualità di Dirigente – Responsabile della Filiale di Roma.